studio martini
commercialista

LO STUDIO

CONTABILITÀ AZIENDALE

Lo Studio Martini nasce nel 1972, costituito dal padre dell’attuale titolare, per far fonte alle innumerevoli incombenze generate dall’introduzione dell’IVA. Nell'84 entra a far parte della struttura l’attuale titolare, Dott. Stefano Martini, con lo scopo di potenziare la struttura e aumentare i servizi resi alla clientela, soprattutto a seguito di nuove e continue incombenze dettate da una crescente normativa in materia fiscale e tributaria.


assistenza fiscale

Ciò ha portato a un sensibile aumento dei servizi offerti alla clientela, utilizzando e aggiornando i sempre più sofisticati strumenti informatici e creando un rete di collaborazioni volte a garantire alla clientela una assistenza a 360 gradi.


contrattualistica

Per garantire al meglio tutte le funzioni sopra presentate lo studio fornisce alla propria clientela le prestazioni professionali dei seguenti professionisti: Dott. Stefano Martini e Dott. Andrea Friggeri, oltre all’assistenza fornita dal personale dipendente, con l’ausilio di professionisti esterni altamente qualificati, per affrontare le tematiche più complesse.

 

Share by: